Prodotti chimici
FORMULATO CAST BEN
Formulato CAST BEN
Proprietà e Campi d’applicazione:
CAST BEN e’ un formulato da noi prodotto composto da una serie di prodotti chimici, risulta poco solubile in acqua, ad alto contenuto di sostanze assorbenti associate a polimeri coagulanti e sostanze assorbenti. Il formulato trova il suo impiego nel trattamento di reflui industriali e non caratterizzati dalla presenza di elevate quantità di sostanze organiche e inorganiche.
CAST BEN è un formulato completo utilizzato in particolare nei reflui provenienti da industrie galvaniche, autolavaggi, industrie meccaniche, lavaggio materie plastiche e più in generale in tutte le applicazione dove è possibile la presenza di sostanze oleose e inquinanti.
Caratteristiche chimico fisiche:
Aspetto: polvere
Colore: grigio
Componenti: Sali inorganici, flocculanti, Assorbenti, coagulanti, diselmunsionanti.
Solubilità in acqua: poco solubile
Formazione di schiuma: assente
Ph (soluz. 0,1% in H2O) Neutro
Modalità d’impiego:
Il formulato CAST BEN viene dosato direttamente nell’acqua o nel refluo da depurare, Questo dosaggio stechiometrico deve essere supportato da un’agitazione meccanica di almeno 5 - 15 minuti per meglio reagire con la soluzione; iniziare le acque successivamente a una decantazione per un tempo che puo’ essere stimato in circa 15 minuti per permettere la separazione dei fanghi dall’ acqua depurata.
Il dosaggio del formulato CAST BEN e’ in relazione al grado di inquinamento varia da 0,5 a 5 kg/m3.
Imballaggio e stoccaggio:
Il prodotto viene fornito in sacchi da 25 Kg., in big-bags, o sfuso. Conservare in luogo asciutto e a temperatura inferiore ai 35°C. L’imballo aperto, dopo l’utilizzo, deve essere chiuso per non alterare la stabilità del prodotto. Nella manipolazione, si raccomanda l’uso di adeguati mezzi di protezione individuale ( guanti, maschere anti-polvere, occhiali, etc.).
FORMULATO CAST CAB
Formulato CAST CAB
Proprietà e Campi d’applicazione del formulato:
Il prodotto multicomponente CAST CAB e’ un formulato di provata capacità, poco solubile in acqua, ad alto contenuto di sostanze assorbenti associate a polimeri coagulanti. Il formulato chimico trova il suo impiego nel trattamento di reflui industriali caratterizzati dalla presenza di elevate quantità di sostanze organiche e inorganiche.
Il formulato chimico è un prodotto completo utilizzato in particolare nei reflui provenienti da industrie galvaniche, meccaniche, autolavaggi, lavaggio materie plastiche e più in generale in tutte le applicazione dove è nota la presenza di sostanze oleose e di difficoltà di flocculazione.
Caratteristiche chimico fisiche:
Aspetto: polvere
Colore: grigio scuro
Componenti: Sali inorganici Aggreganti, Flocculanti, Assorbenti etc.
Solubilità in acqua: poco solubile
Formazione di schiuma: assente
Ph (soluz. 0,1% in H2O) Neutro
Modalità d’impiego :
Il formulato CAST CAB viene aggiunto direttamente all’acqua da trattare avendo cura di procurare un’agitazione per un tempo variabile da almeno 5 - 15 minuti; lasciare decantare per ulteriori 15 minuti fino alla perfetta separazione delle fasi liquida e solida.
Il dosaggio del formulato e’in relazione al grado di inquinamento varia da 0,5 a 5 kg/m3.
Imballaggio e stoccaggio :
Il formulato CAST CAB viene fornito in sacchi da 25 Kg., in big-bags, o sfuso. Conservare in luogo asciutto e a temperatura inferiore ai 35°C. L’imballo aperto, dopo l’utilizzo, deve essere chiuso per non alterare la stabilità del prodotto. Nella manipolazione, si raccomanda l’uso di adeguati mezzi di protezione individuale ( guanti, maschere anti-polvere, occhiali, etc.).